2014 – A ritroso nel tempo – segni storici e geologici in Valle dei Laghi

Venerdì 7 novembre 2014, nella prima serata di “Mese montagna”,  è stata inaugurata la mostra “A ritroso nel tempo – segni storici e geologici nella Valle dei Laghi”.Il concorso è stato proposto dal Gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del distretto di Vezzano, con la collaborazione della biblioteca intercomunale di Vezzano, Padergnone e Terlago, della Commissione culturale intercomunale della Valle dei laghi, della Comunità di Valle, della Cassa rurale della Valle dei Laghi,dell’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.Le 92 foto di 24 autori sono state in mostra fino al 28 novembre negli orari di apertura del teatro.
La giuria, presieduta dal fotografo professionista Valerio Banal, coadiuvato dai rappresentanti del gruppo culturale Alberto Margoni, Corrado Defant e Fabio Trentini, ha scelto 4 foto per la sezione junior, 5 per la categoria bianco-nero, 5 per quella a colori. Le foto segnalate sono state 13.

Di seguito alcuni momenti della premiazione e la galleria con le foto premiate con le relative descrizioni e motivazioni.

Il palco 2014
Il palco 2014
premiazion-b-n
Premiazione categoria bianco-nero 2014
premiazione-colore
Premiazione categoria colore 2014

premiazione-junior

Premiazione categoria junior 2014