locandina-scorci

5° concorso fotografico

Fotografa la Valle dei Laghi

tema: i sentieri dell'uomo



Siamo giunti alla quinta edizione del concorso fotografico “Fotografa la Valle dei Laghi”, il cui tema quest’anno è “I SENTIERI DELL’UOMO”, attinente il territorio della Valle dei Laghi.
Il regolamento e le modalità di partecipazione (gratuita) sono esposte nella locandina e nel pieghevole che puoi scaricare.

La NOVITÀ di questa quinta edizione è l’inserimento di una nuova categoria dedicata ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni (anno 1996), che potranno presentare fino a tre foto per la sola sezione “colore”; il premio, da 80 a 20 euro, sarà assegnato fino al 5° posto classificato.

Per la categoria generale rimangono come di consueto entrambe le sezioni: “colore” e "bianco-nero", premiate fino al 5° posto con un valore da 180 a 30 euro.

La scadenza per la presentazione delle opere alla Biblioteca di Vezzano è fissata per sabato 2 ottobre, mentre la premiazione con l’esposizione di tutte le foto concorrenti si terrà venerdì 5 novembre 2010 alle ore 20.30 presso il Teatro Valle dei Laghi a Lusan di Vezzano.
La mostra, inserita nel programma di Mese Montagna organizzato dal comune di Vezzano, rimarrà esposta al pubblico nel fojer del teatro fino al 26 novembre.