Assemblea dei soci elettiva 2023

Mercoledì 3 maggio 2023, alle 20.30 presso la sede in via Dante 7 (1° piano ex scuola elementare) è convocata l’assemblea sociale elettiva del Gruppo Culturale N.C.G. del Distretto di Vezzano aperta a tutta la popolazione.

Ordine del giorno:

  • Illustrazione dell’attività svolta
  • Presentazione del programma 2023
  • Raccolta di idee per arricchire il programma 2023 e l’attività futura
  • Bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023
  • Varie ed eventuali.

Quella della ripartenza è stata un’assemblea dal clima amichevole e partecipativo che fa ben sperare nell’avvio di un nuovo periodo di proficua attività del gruppo culturale.

Il presidente in carica Fabio Trentini ha illustrato per sommi capi le diverse attività svolte nel passato dal gruppo culturale, si è poi soffermato sull’ultimo concorso fotografico svolto nel 2022, sulle prime attività già svolte e in programma nel 2023 sollecitando la condivisione di idee e proposte.

Gli stimoli usciti, così come le possibilità di collaborazioni, sono stati molti; troverete nel programma tutti quelli che il Consiglio Direttivo, con l’aiuto dei gruppi di lavoro che si andranno formando, riuscirà ad attivare.

Oltre a partecipare alle attività proposte i soci sono invitati a continuare a farci le loro proposte e a dare la loro disponibilità ad entrare nei gruppi di lavoro che si formeranno, così da essere membri attivi e non solo fruitori delle iniziative messe in campo dal gruppo culturale.

Il segretario-cassiere Enzo Zambaldi ha relazionato il bilancio che ci permette di affrontare il 2023 con ottimismo, contando anche sugli enti del territorio coi quali abbiamo sempre collaborato e ci hanno sempre sostenuto.

Si sono quindi raccolte le disponibilità dei presenti e si è passati alla votazione per acclamazione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti.

Ha conclusione dell’assemblea ognuno ha potuto prendersi copia delle ultime pubblicazioni realizzate in collaborazione col comune di Vallelaghi.

Bello carico il Consiglio Direttivo si è subito riunito per distribuire le cariche.