2023 – Ombre e riflessi

sedicesima edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO

Fotografa la Valle dei Laghi

tema 2023:

OMBRE E RIFLESSI

La premiazione e la mostra di tutte le foto
concorrenti al concorso fotografico,
si é tenuta il giorno 10 novembre 2023 presso
il foyer del teatro Valle dei Laghi a VEZZANO

La mostra è visitabile nei giorni di apertura del teatro

Il giorno 16 OTTOBRE 2023 ad ore 20,30 si è riunita a Vallelaghi la Commissione, composta dai signori: Valerio Banal, Carlo Faes, Alberto Margoni, Fabio Trentini e Enzo Zambaldi, per selezionare le fotografie concorrenti alla sedicesima edizione del concorso Fotografa la Valle dei Laghi, avente per tema “OMBRE E RIFLESSI”.

           Sono pervenute 71 fotografie, scattate da 19 autori (di cui 1 della sezione Junior – fino a 16 anni).             La commissione, presieduta dal fotografo professionista Valerio Banal, ha scelto 11 fotografie da premiare: 1 per la sezione “Junior” (fino a 16 anni), 5 per la sezione bianco e nero e 5 per la sezione colore, sono state inoltre scelte altre 9 fotografie da segnalare per la loro particolarità.

Siamo arrivati al momento conclusivo di questo concorso

la premiazione si terrà presso il foyer

del teatro Vallelaghi a Vezzano

ad ore 18,00

La mostra delle foto potrà poi essere visitata per tutto il mese di novembre

nelle giornate di apertura del teatro

Vi aspettiamo

_____

Cari fotoamatori con questa 16° edizione del concorso FOTOGRAFA LA VALLE DEI LAGHI, vi proponiamo il titolo “OMBRE E RIFLESSI”.

Un’immagine deformata nell’ombra o il riflesso in un lago, in un fiume o in una semplice pozzanghera, può restituirci una visione più affascinante della realtà stessa.

Buoni scatti.